Second Hand News

giovedì, settembre 14, 2006

Lettera a Severgnini

Pur accecato dal mio tifo per il Milan e nella convinzione che i cd. illeciti attribuiti alla mia squadra del cuore si sostanzino in fatti di cui tutte le squadre italiane si sono parimenti rese responsabili, di fronte all’assegnazione dello scudetto a tavolino all’onesta Inter ho avuto una reazione ambivalente: da un lato la cosa mi ha scandalizzato (l’anno scorso l’Inter non avrebbe vinto lo scudetto neanche se gli altri avessero giocato con le mani legate dietro la schiena), dall’altra mi ha quasi divertito (in effetti sono fatti l’uno per l’altra: uno scudetto virtuale per una squadra virtuale).
Alla fine, visto che anche gli interisti hanno di norma ammesso che lo scudetto avrebbe dovuto in qualche maniera essere legittimato sul campo nel corso della stagione appena iniziata, ho deciso di sedermi sulla riva del fiume in attesa e, se il buongiorno si vede dal mattino, l’esito del primo turno di Coppa dei Campioni (si chiama così) lascia intravedere scenari da sogno…

1 Comments:

Posta un commento

<< Home