Abu Musab Al-Zarqawi è stato sinalmente scovato e ucciso, gli Usa esultano. Bisognerebbe quanto meno avvisare i genitori, che il funerale al figlio, l'hanno già fatto circa un anno fa...
Zarqawi, giordano di origini palestinesi, ce lo hanno passato come un musulmano estremista, eppure ad Amman (chiesi anche io a suo tempo in giro) se lo ricordano ancora quando ubriaco venica cacciato a calci nel culo da ogni moschea.
Zarqawi, temibile condottiero, capo terrorista di al Qaida (semmai al Qaida in effetti esista...) viene mostrato in alcuni filmati come uno che non riesce neanche sparare due colpi di seguito davanti a un bersaglio immobile...
Ora si cerca un suo degno successore, piuttosto che guardare al palcoscenico di guerra in Iraq, sarebbe bene rivolgersi verso Washington e vedere stavolta cosa tireranno fuori dal cilindro quei geniali generaloni, che come con Bin Laden han bisogno di quella incarnazione del male che permette di fare degli iracheni e degli arabi una unica entità ostile e terrorista. E non magari di civili che si difendono dalle incursioni terroriste (quelle sì) di invasori stranieri sadici e spietati.
Visto che al giorno d'oggi se non hai il tuo blog non sei nessuno, per quale motivo proprio io, che mi illudo di essere spiritoso, dovrei rinunciarvi?
Dato che inizio per gioco ed in realtà non capisco quello che sto facendo, fino a nuovo ordine il mio motto sarà "UNDER CONSTRUCTION"
2 Comments:
Abu Musab Al-Zarqawi è stato sinalmente scovato e ucciso,
gli Usa esultano.
Bisognerebbe quanto meno avvisare i genitori,
che il funerale al figlio, l'hanno già fatto circa un anno fa...
Zarqawi,
giordano di origini palestinesi,
ce lo hanno passato come un musulmano estremista,
eppure ad Amman (chiesi anche io a suo tempo in giro)
se lo ricordano ancora quando ubriaco
venica cacciato a calci nel culo da ogni moschea.
Zarqawi,
temibile condottiero,
capo terrorista di al Qaida
(semmai al Qaida in effetti esista...)
viene mostrato in alcuni filmati
come uno che non riesce neanche sparare due colpi di seguito
davanti a un bersaglio immobile...
Ora si cerca un suo degno successore,
piuttosto che guardare al palcoscenico di guerra in Iraq,
sarebbe bene rivolgersi verso Washington e vedere stavolta cosa tireranno fuori dal cilindro
quei geniali generaloni,
che come con Bin Laden han bisogno di quella incarnazione del male
che permette di fare degli iracheni e degli arabi una unica entità ostile e terrorista.
E non magari di civili che si difendono dalle incursioni terroriste (quelle sì) di invasori stranieri sadici e spietati.
vik alias guerrillaradio, spesso viceversa
By Anonimo, at venerdì, giugno 09, 2006 10:01:00 PM
You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it Before and after photos of herbal breast enhancement Faxless payday loans instant approval Lesbo dp strapon Fuji digital camera s5100 http://www.optinemailmarketing8.info audi dealer Weather resistant housing projector Financial+planning+assoiations picnic backpacks Zirh fragrance Minature books with free bookcase Gambling tip trick Video girls with fat asses Vinyl awning doc martin tv insurance quotes cheap auto get rid of cellulite in a healthy manner Video card compatibility
By Anonimo, at mercoledì, aprile 25, 2007 8:57:00 PM
Posta un commento
<< Home